Cesoie Oleodinamiche

STRUTTURA 
Le strutture delle cesoie oleodinamiche a ghigliottina modello CO sono composte da un’incastellatura interamente realizzata in acciaio “S235JR” elettrosaldate ad elevato limite di snervamento.
Le spalle, la traversa inferiore ed il bancale formano un unico blocco; lavorato con un unico piazzamento su grandi Fresa-alesatrici. Questa tecnica di costruzione assicura un perfetto parallelismo ed è finalizzata per ottenere una uniformità nelle sollecitazioni. Le varie membrature come i montanti portalame-rinforzi sono ricavate da lamierini in acciaio “S235JR”. Sono opportunamente dimensionate e solidamente connesse mediante accurate saldature.
Questa procedura costruttiva concorre a realizzare un corpo della macchina estremamente solido e rigido.

IMPIANTO IDRAULICO
L’impianto idraulico ed il serbatoio dell’olio sono alloggiati nella struttura della macchina. I componenti idraulici sono realizzati dalle migliori marche europee. Un particolare sistema di fissaggio, garantito da viti ad alta resistenza, unisce i cilindri alla struttura della macchina. I cilindri sono costruiti in acciaio speciale con la superficie interna rettificata e lappata.
La superficie degli steli è rifinita con una cromatura a spessore.

La gamma di cesoie oleodinamiche