Assistenza
Uno dei nostri maggiori punti di forza è costituito dal centro assistenza tecnica. Il centro consente di risolvere in tempi ridotti ogni problema su ogni tipo di macchine. L’azienda offre sia un servizio di manutenzione meccanica ed elettronica di emergenza sia presso la nostra sede che presso il cliente, sia pacchetti di manutenzione a cicli periodici programmati con soluzioni personalizzate.
La struttura è operativa dal:
Lun al Ven dalle 08:00 alle 18:00 | Sab 08/00 alle 14:00
Il magazzino ricambi svolge un ruolo fondamentale nell’assistenza. Esso opera in modo proattivo anziché reattivo, in modo da anticipare le necessità del cliente. Questo, in pratica, significa avere sempre a disposizione i componenti necessari a evitare fermi macchina di grave entità. In un periodo come quello attuale, in cui la reperibilità dei ricambi è difficoltosa e può comportare attese di svariati mesi, è strategico poter fare affidamento su un fornitore in grado di fornire in tempi brevi qualunque pezzo necessario.
Il Supporto Telefonico e Telematico offre un’ampia gamma di servizi di assistenza per soddisfare le tue esigenze.
Telefono: Contatta un operatore esperto per ricevere assistenza immediata su un’ampia gamma di prodotti e servizi.
Email: Invia un’email all’indirizzo dedicato per ricevere assistenza personalizzata su problematiche più complesse.
Al tuo fianco per risolvere ogni problema in modo semplice e veloce.
- Esperti del settore come relatori, con anni di esperienza pratica.
- Teoria e Pratica:formazione teorica e pratica con utilizzo delle piegatrici L.M.F.
- Approfondimenti sul livello di sviluppo del modello HYBRID.
- Approfondimenti per le tipologie di pieghe.
- Sicurezze da rispettare sulle macchine.